T-CURA

Emulsione UNO.ZERO CICATRICI

T-CURA è una linea di prodotti composti esclusivamente da eccipienti di DERIVAZIONE NATURALE, combinati sapientemente ed accuratamente dosati, dopo anni di ricerche, di studi e prove di laboratorio dal Dott. Luigi Berra, specialista in Neurochirurgia, che ha finalmente realizzato queste efficaci e potenti cure contro diversi inestetismi della pelle.

 

Un intervento chirurgico inizia e finisce sulla pelle. Sebbene possa sembrare un dettaglio trascurabile rispetto alla complessità dell’intervento, in particolare sul sistema nervoso, la cicatrice riveste un ruolo importante per il paziente.

È la traccia che resta. Per questo, oltre ad una accurata tecnica operatoria è necessario utilizzare un prodotto che migliori l’aspetto estetico della ferita. Nasce così UNO.ZERO, un concentrato di sostanze attive naturali che riducono la formazione del cheloide, idratano e leniscono la pelle lesa.

 

UNO.ZERO della linea T-CURA è un’emulsione gel a base acquosa specifica per la cura delle cicatrici.

Gli ingredienti contenuti svolgono funzione idratante, emolliente, esfoliante, rigenerante, cicatrizzante, anti-invecchiamento, antimicrobica.

 

Nella formula UNO.ZERO non vi sono conservanti, parabeni, petrolati, siliconi, ogm o altre sostanze nocive e per questo è indicata anche più delicate e sensibili.

Emulsione DUE.ZERO ANTIRUGHE

DUE.ZERO della linea T-CURA è un’emulsione gel a base acquosa specifica per la rigenerazione cutanea, è efficace contro i segni del tempo.

Specifica per: rughe, contorno occhi, macchie della pelle e smagliature.

Gli ingredienti contenuti svolgono funzione idratante, emolliente, esfoliante, rigenerante, cicatrizzante, anti-invecchiamento, antimicrobica.

 

Nella formula DUE.ZERO non vi sono conservanti, parabeni, petrolati, siliconi, ogm o altre sostanze nocive e per questo è indicata anche più delicate e sensibili.